Pagine

mercoledì 16 febbraio 2011

Starseeds , l'era degli extra-bambini

Ho deciso di includere questo post poichè girando sulla rete mi sono imbattuta nell'argomento dei nuovi tipi di bambini - i bambini indaco, i bambini cristallo, i bambini arcobaleno e gli starseeds - ed o deciso di farli conoscere anche a voi.
Iniziamo dagli Starseeds (o semi stellari):

(...) Non tutti quelli sulla terra provengono dalla terra. Ci sono quelli che sono qui da altri pianeti e civilizzazioni di questo o altri universi. E sebbene abbiano un corpo umano, in realtà molti hanno forme che non sono umane.
Molti starseed sentono che ciò è vero, ma non hanno informazioni disponibili per confermarlo. Molti sono attratti da animali od altre forme di vita sulla terra che, infatti, assomigliano molto alla loro vera forma. Per esempio, alcuni sono molto attratti dai delfini e c’è una razza di Esseri chiamati Nommos con tali sembianze, che vive su un pianeta del sistema stellare di Sirio.


Ci sono altri fattori che indicano un’identità da starseed. Ecco una lista di alcuni di questi:

1. Essi hanno un intenso senso di solitudine.
2. Si sentono come se non facessero parte della loro famiglia terrestre.
3. Sono affascinati dalle stelle e sentono che la loro casa è la fuori, ma non riescono a ricordare dove.
4. Cominciano a mettere in dubbio le usanze della terra in giovane età.
5. Sono attratti dalla ricerca metafisica delle risposte sul perché si sentono così soli e sul perché non sembrano sentirsi a proprio agio sulla terra.
6. Molti hanno una relazione conflittuale con il genitore del sesso opposto.
7. La maggioranza degli starseed ha i tratti del viso della propria madre, ma il resto del corpo è come quello del padre o viceversa, dipende da quale genitore è quello vero, quello da fuori il pianeta. Ciò è fatto per una ragione.
8. La maggioranza degli starseed è portatore dei Geni Cristallini per la Ricodifica/Ascensione del DNA. I geni cristallini li rendono capaci di canalizzare ed avere facilmente accesso ad altre dimensioni così come ricodificare il proprio DNA.
9. Possiedono una temperatura corporea più bassa del normale e hanno l’incapacità di gestire il calore.


Gli starseed hanno almeno un genitore che non è sulla terra. In altre parole hanno un genitore che è il loro vero ed un altro che è un surrogato. Il loro surrogato di solito è il padre terrestre, ma non sempre. A volte è la madre. E nel caso che ciò vi riguardi, c’è sempre un contratto stabilito tra i genitori terrestri e il vero genitore, prima della nascita dello starseed, che stabilisce che il genitore terrestre farà le veci di quello reale, amando e proteggendo il bambino. Molte volte i genitori terrestri sono starseed a loro volta.
Il bambino starseed assomiglia maggiormente al genitore surrogato per assicurare che sia accettato dai genitori alla nascita. Nella maggioranza dei casi il vero padre/madre non ha origini umane. Lo starseed è qui sulla terra in rappresentanza della sua civilizzazione. Il loro proposito è creare dei modelli che possano essere utilizzati dai membri dei loro mondi di origine per superare alcuni problemi sociali che impediscono la loro evoluzione spirituale come anima di gruppo. (...)


A voi crederci oppure no...




Tratto da LiberaMenteServo

1 commento:

  1. esatto..mi rispecchio in tutto.. è vero questo, ci si sente strani diversi..con caratteristiche che non accettano facilmente gli altri

    RispondiElimina